Bosco Del Merlo

Il cliente

Bosco Del Merlo

Tra il Friuli Occidentale e il Veneto Orientale, la Cantina Bosco del Merlo racchiude il coraggio e la passione della Famiglia Paladin. I vini dall’impronta sostenibile sono da sempre promulgatori di una filosofia attenta al territorio, ai temi sociali e al benessere delle persone

Gli obiettivi

Da dove siamo partiti

Potenziare la comunicazione social mettendo in connessione l’anima e l’aspetto di Bosco del Merlo. L’obiettivo è costruire un’identità verbale e visiva che sia riconoscibile per il pubblico e che rispecchi i valori, lo stile e la filosofia della Cantina.

Cosa abbiamo fatto

Abbiamo scavato nei valori di brand e cucito una nuova strategia che potesse trasmetterli al primo sguardo sui profili social. L’output è una direzione creativa ben riconoscibile nelle parole e nelle immagini che trasmettono, come fanno i vini, freschezza e leggerezza.

Strategia

Gli obiettivi strategici si traducono in creatività attraverso un racconto autentico e aspirazionale nelle diverse occasioni di consumo. I vini, simbolo di forza femminile ed eleganza, rappresentano uno sguardo rosa e spensierato sul mondo.

Social Media

Barone Pizzini Prossimo progetto: Barone Pizzini