L’accendiamo
Simona Pisanello
Cari amici, dite la verità: siete rimasti abbagliati! Intendo per la foto qui sopra, che è finita dritta nel mio album dei ricordi del cuore…
Questo scatto felice che mi vede con Giulia, Celeste e Stefano, racconta bene lo spirito con cui abbiamo ideato e condotto – dal concept creativo all’accensione di 4mila candele – thanks @candlelight.concerts! – l’evento per il 20° anniversario di Match, agenzia milanese di field e trade marketing che collega aziende e shopper per valorizzare le vendite.
Nella suggestiva location delle Cantine Bellavista, con Matchlight20, abbiamo letteralmente acceso e infiammato i cuori di un centinaio di persone tra dipendenti, clienti e partner dell’azienda.
La festa, intima ma intensissima per l’energia che ha generato, si è aperta con un emozionante tour nelle gallerie della storica cantina della Franciacorta, tra luci soffuse e candele, che ha condotto gli ospiti fino alla sala del dégorgements dove è stato celebrato il rito della sboccatura manuale.
La serata è proseguita con la sorpresa della performance musicale del quartetto d’archi di Candlelight e poi cena e dj set: una festa che sembrava non volesse spegnersi mai.
A proposito di tenere vivo il fuoco del team, ricordate?, nella scorsa newsletter vi avevo lasciato con l’annuncio di una gara appena vinta. Finalmente, la rivelazione: tra i nostri clienti è arrivato Campingaz, produttore di fornelli portatili e BBQ a gas, che ha affidato a Itaca la comunicazione digitale. Barbecue, aria aperta, natura… e il pensiero non può che andare, con fierezza, ai colleghi di Made in Itaca appena rientrati dai 28°C di Miami ma soprattutto dal proficuo meeting con i nostri amati amici di Ethicawines.
E per chiudere, anche questo mese una news last minute: sono arrivati i pack che abbiamo ideato per Fileni. Burger 50% 50% parte di una linea di prodotti geniali che da qualche giorno splende sui banchi frigo dei supermercati Coop.
Insomma, cerchiamo sempre di illuminarvi… di luce vostra. Che è anche un po’ la nostra.
Continuiamo ad accenderci insieme,
Simo