Il cliente
Nals Margreid
La straordinaria freschezza alpina dell’Alto Adige è racchiusa nella personalità dei vini di Nals Margreid. Una cantina storica che custodisce dal 1764 secoli di cultura vitivinicola e che oggi conta 138 famiglie di viticoltori e 160 ettari di vigneti estesi tra Nalles e Magrè.
Gli obiettivi
Da dove siamo partiti
Nals Margreid vuole da tempo trovare i giusti linguaggi e touchpoint di comunicazione per costruire e consolidare una relazione con l’Italia del vino. L’obiettivo finale è posizionare Nals Margreid tra i brand più importanti dell’alta gamma italiana.
Cosa abbiamo fatto
Sui canali social abbiamo dato vita a un racconto identitario fatto di storia, cultura e Italia. Attraverso diversi press-lunch con focus sul mondo del vino e del lifestyle, abbiamo individuato la rotta per esprimere i suoi vini d’eccellenza.
Social Media
+ 347k
ACCOUNT RAGGIUNTI
+ 30K
INTERAZIONI
+ 40%
FOLLOWER
+ 80K
VISUALIZZAZIONI VIDEO
Ufficio Stampa
pranzo stampa
Anima Ristorante, Milano